Giu
CAMPIONATI ITALIANI DI CICLISMO SU STRADA

Il 23 e 24 giugno 2017 avranno luogo sulle strade di Foglizzo i Campionati Italiani di Ciclismo su strada.

Smaltimento gratuito delle macerie

I privati residenti a Foglizzo possono smaltire gratuitamente fino a 3 mc all'anno di macerie presso i centri di raccolta SETA, compreso il centro di raccolta di Montanaro.

AVVISO IMU E TASI ANNO 2017

Nel 2017 la scadenza per il pagamento della prima rata è fissata per il 16 giugno.

CENTRO ESTIVO 2017

Sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo 2017, organizzato dalla P.G.S. Foglizzese.

L'Amministrazione Comunale ha inoltre previsto un contributo economico verso le famiglie di bambini iscritti al Centro Estivo residenti a Foglizzo con ISEE inferiore a 10.000 €

CASTELLI E DIMORE STORICHE

Il Castello di Foglizzo entra a far parte del circuito "Castelli e Dimore Storiche", promosso da Turismo Torino e Provincia.

Nell'ultima domenica del mese da maggio a settembre, dalle ore 9 alle 12, grazie alla collaborazione dell'Università della Terza Età, sarà possibile visitare gratuitamente le sale del Castello ed i restauri in corso, finanziati dalla Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT.

AVVISO DI SELEZIONE PER OPERATORI CULTURALI

Entro il 31 maggio 2017 è possibile presentare la domanda per partecipare alla selezione degli operatori culturali che saranno impegnati presso i siti museali (compreso il museo della scopa di saggina di Foglizzo) e le chiese romaniche della Rete Museale dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea.

CANAVESE PHOTO & VIDEO CONTEST 2017

Una competizione fotografica & video aperta a tutti i fotografi e video makers  amatoriali e professionisti che vogliono raccontare il Canavese con un originale sguardo d’autore.

SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE

Essendo il Comune di Foglizzo accreditato presso la Camera di Commercio per la gestione delle attività di Sportello Unico Attività Produttive, tutte le comunicazioni dovranno essere inoltrate in forma elettronica collegandosi al sito   http://www.impresainungiorno.gov.it e seguendo le relative indicazioni.

Aggiornamento albo compostatori

Il Comune di Foglizzo intende aggiornare l’elenco delle utenze domestiche che provvedono allo smaltimento dei rifiuti organici tramite compostaggio.

Calendario raccolta rifiuti 2017 e orario Ecocentro

Il nuovo calendario per la raccolta rifiuti 2017 e l'orario dell'Ecocentro