BONUS SOCIALE IDRICO

Dal 1° luglio 2018  sarà attiva l'erogazione dell'agevolazione agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale che ne faranno richiesta presso il Comune di residenza, per  l'applicazione del BONUS SOCIALE IDRICO.

NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Dal 28/05/2018 il COMUNE DI FOGLIZZO rilascerà unicamente la Carta di Identità Elettronica ( CIE) cessando la produzione di quella cartacea. Per tutte le informazioni si rimanda all'allegato riportato di seguito.

AVVISO DI SELEZIONE PER OPERATORI CULTURALI

Entro il 31 maggio 2018 è possibile presentare la domanda per partecipare alla selezione degli operatori culturali che saranno impegnati presso i siti museali (compreso il museo della scopa di saggina di Foglizzo) e le chiese romaniche della Rete Museale dell'Anfiteatro Morenico di Ivrea.

Apr
Orari ecocentro e ritiro ingombranti

Vigente orario dell'ecocentro di Montanaro e modalità di ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.

AVVISO AGLI UTENTI Consorzio di Bacino 16

Avviso agli utenti in merito all'apposizione dei TAG sui bidoni dei rifiuti indifferenziati.

UNA SCELTA IN COMUNE

Il Comune di Foglizzo, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi e Tessuti, ha attivato la registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti all’Ufficio Anagrafe.

Gen
ECOCALENDARIO 2018

Scarica l'ecocalendario 2018 di SETA Spa

REDDITO DI INCLUSIONE

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha istituito una nuova misura nazionale di contrasto alla povertà denominata Reddito di Inclusione (ReI), consistente in un beneficio economico ed un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà.