Il voto dei Cittadini dell’Unione Europea Residenti a Foglizzo per le Elezioni Comunali

Dettagli della notizia

Elezioni Comunali del 8 e 9 Giugno 2024, esercizio del diritto di voto per le Elezioni Comunali da parte dei Cittadini dell'Unione Europea Residenti a Foglizzo

Data:

03 aprile 2024

Tempo di lettura:

meno di 1 min

record.cover.alt|default(record|title)

Descrizione

In occasione delle prossime elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del giorno 8 e 9 giugno 2024 i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare per la elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale nel Comune di residenza.

Per l’esercizio del detto diritto dovrà esser presentata domanda di iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte non oltre il giorno di MARTEDI’ 30 APRILE 2024 al Sindaco del Comune di residenza.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 14:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!